Un trolley in continuo movimento, proprio come la sottoscritta che vive a Ivrea, la città piemontese che mi ha adottata, e lavora a Milano, la metropoli nella quale ho studiato e ho iniziato a vivere le prime esperienze professionali. Sono una PR, da non confondere con una delle tante “modelle” che con disinvoltura dispensano sorrisi nel locale o negozio più alla moda, il mio di sorriso lo utilizzo per trasmettere fiducia verso i clienti che si affidano alla mia professionalità per costruire progetti di comunicazione, il resto è una continua sfida, faticosa, impegnativa ma avvincente!
Sono una donna… quindi oltre il lavoro c’è la mia famiglia, la mia casa, la mia cucina dove si trova il mio frigo (quasi) sempre vuoto… ma pieno di fotografie dei miei viaggi e dei miei nipotini, tesori preziosi che ogni volta che mi vedono mi chiedono: “ zia quale dolce mi hai fatto?” , a quella domanda immancabilmente io mi sciolgo, come cioccolata fondente.
Ecco qui un’altra carta scoperta, la passione per la cucina e per i dolci… tutto nasce dai ricordi di infanzia: la campagna, i profumi e i sapori calabresi, gesti e manualità di un tempo che non muore mai, ricordi ed emozioni che riecheggiano chiudendo semplicemente gli occhi. Tutto è lì, pronto per essere rivissuto attraverso creatività e passione.
Dimenticavo… sono Angela, ho 37 anni e oltre ad essere calabrese sono anche del segno del capricorno…. Può bastare?
Sono affiliata a: